Sito della nostra famiglia e dei nostri amici.

E' solo l'inizio, speriamo di un lungo viaggio, che pensiamo di arricchire anche grazie al tuo contributo…!

Per il momento accontentati solo della cronaca delle mie gare ma presto troverai…gli episodi che Tiziana, Martina, Ludovica e Vincenzo vivranno, un modo per accorciare le distanze e per condividere con te le emozioni, le gioie e le esperienze che quotidianamente viviamo.

8 maggio 2011 - Monterotondo

Campionato Regionale Primaverile di Nuoto
II prova qualificazione vasca 50mt
Monterotondo (RM), 8 maggio 2011

Dopo le tanto attese festività pasquali, gli impegni scolastici e il lungo periodo di allenamenti eccoci nuovamente in vasca a Monterotondo per la seconda prova regionale.
Martina consultando il programma gare é particolarmente tesa per la gara dei 100 dorso, accreditata del quarto tempo di iscrizione e confortata dall'ottimo tempo registrato negli allenamenti spera di salire sul podio.
Anche questa volta le gare sono di pomeriggio, andiamo tutti e con noi anche una sua amica di allenamenti, si cerca di distrarre le ragazze e tra una chiacchiera e un brano musicale si arriva puntuali all'appuntamento.

Il tempo di un caffè e di qualche chiacchiera tra genitori iniziano le prime gare, si parte con i  50 SL gli viene assegnata la seconda corsia, la sua prestazione é contenuta probabilmente in attesa della gara della sua specialità: i 100 dorso, parte in terza corsia, ed è una vera finalina ci sono tutte le migliori. Martina tiene testa fino ai 50, forse non eccezionale la virata fa una buona vasca di ritorno e arriva terza... ma le prime due questa volta non sono molto lontano...questa medaglia è dedicata alla sua "Mamma".

Dopo la gara ci dirigiamo verso Napoli per trascorrere la serata e un lunedì di riposo.

Nessun commento:

Posta un commento